Il nostro software proprietario Tesmit ci permette di fornire ai nostri clienti una esperienza utente senza precedenti. L'utilizzo mendante lo schermo multitouch, permette di programmare ogni aspetto e funzionalità del macchinario. I molteplici programmi a disposizione dell'operatore, consentono di effettuare un Setup personalizzato, gestendo diverse variabili.

software packaging Tesmit

Schermata iniziale di controllo

Nella schermata principale del nostro software si controlla e verifica il lavoro in tempo reale del macchinario, utile anche la presenza di un contatore cicli, nonché la possibilità di mettere in stop il ciclo di lavoro nell'immediatezza.

software Tesmit parametri del programma
Set-Up parametri programma.

Il set-up del macchinario è estremamente facile e intuitivo, con pochi e dettagliati input è possibile effettuare ogni tipo di impostazione al programma. Il software permette la gestione separata fino ad un numero di 20 programmi diversi.

software Tesmit impostazioni e diagnostica macchinario
Impostazioni e Diagnostica macchinario

E' possibile impostare manualmente  data e ora, la lingua e le impostazione di rete. Inoltre il software permette di avere una diagnostica completa del macchinario in funzione e la gestione degli interventi di manutenzione programmata.

software Tesmit allarmi ed errori macchina
Allarmi e errori macchina

Il nostro software integra una gestione degli allarmi macchina, con i quali  si riesce immediatamente identificare il guasto, così da abbattere i costi di fermo macchina e manutenzione.

software Tesmit tastiera alfanumerica per inserimento dati
Tastiera alfanumerica per inserimento dati

In ogni schermata dove è possibile inserire caratteri o numeri, sarà possibile farlo attraverso una tastiera alfanumerica touch a scomparsa. La tastiera è ottimizzata per  una altissima efficenza di scrittura.

software Tesmit risparmio energetio del macchinario
Risparmio energetico del macchinario

La funzionalità risparmio energetico è essenziali per periodi di fermo macchina, utile per il risparmio energetico e per preservare i componenti della macchina.