SIRIO FCH-50

La scocca interamente in acciaio inox AISI 304 Scotch Brite, impreziosisce la funzionalità di questa macchina. L’equipaggiamento di una barra saldante da 500 mm e un vuoto generato di 25 mc/h, consentono il confezionamento di prodotti anche di dimensioni notevoli. Sirio è infatti utilizzata nei settori più disparati come ad esempio supermercati, macellerie, catering ma anche nel settore del packaging industriale.

Sirio fch-50 macchina confezionatrice Tesmit
Sirio Fch-50 sottovuoto in atm
Le apparecchiature mostrate sono modelli di sviluppo e puramente indicative. Non rappresentano modelli di vendita
icona sottovuoto

SOTTOVUOTO

 

La nostra gamma di macchine per il vuoto è studiata per soddisfare qualsiasi necessità. Partendo dalle dimensioni più contenute  fino ad i macchinari più capienti; operiamo in tutti i settori garantendo i massimi standard di qualità e prestazioni. 

Specifiche tecniche

Barre1.png

500x490

H 210

Sirio FCH-50

Disposizione Barre saldanti

Tesmit Pkg 4, il software per programmare le termosigillatrici della gamma Tesmit

SOFTWARE - TESMIT PKG 4.0

Il nostro software proprietario Tesmit ci permette di fornire ai nostri clienti una esperienza utente senza precedenti. L’utilizzo, mediante lo schermo multitouch, permette di programmare ogni aspetto e funzionalità del macchinario. I 20 programmi a di-sposizione dell’operatore, consentono di effettuare un setup personalizzato, gestendo come variabili la temperatura, il tempo di saldatura ed il numero di cicli effettuati.

icona macchina industrialesu misura
Offriamo a 360° la possibilità di effettuare modifiche funzionali e personalizzate per soddisfare ogni necessità del cliente.
Mettiti in contatto con noi e richiedi la tua offerta
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato con successo!

Verrai ricontattato da un nostro esperto entro 24h lavorative