MIZAR
L’estremo successo della nostra linea MIZAR deriva dalla sua robustezza e facilità d’utilizzo. Un vero must have per una azienda alimentare che confeziona sottovuoto ed ha la necessità di inserire nella vaschetta gas conservativo, garantendo al prodotto una durata maggiore.
MIZAR X

MIZAR S

La gamma di termosigillatrici semiautomatiche a cassetto in ATM e SKIN
MIZAR sono equipaggiate con stampi fustellanti o piastra piana che garantiscono un taglio del film sempre perfetto. La qualità costruttiva e l’elevata efficienza funzionale rendono MIZAR al top sul mercato, decine di aziende piccole e media l’hanno scelta per le operazioni di packaging delle loro linee produttive che giorno dopo giorno danno luce a prodotti che mantengono freschezza. MIZAR X è l’unica termosigillatrice semi-automatica sul mercato in grado di sigillare due vasconi GN ½ simultaneamente.
ATM - ATMOSFERA PROTETTIVA
I nostri macchinari sono possono essere anche equipaggiati con l'iniezione di Gas riempitivi, i quali permettono di conservare più a lungo il prodotto, garantendone una lunga conservazione. Questo processo viene integrato di default nelle filiere produttive di prodotti facilmente deperibili.


SKIN TECHNOLOGY
I nostri macchinari sono equipaggiati con la funzione skin, ovvero mediante l'utilizzo di una pompa del vuoto, far aderire il film direttamente alla vaschetta e quindi al prodotto.
Specifiche tecniche
Mizar X
Specifiche tecniche
Mizar S
EASY PEEL
Tra le varie tipologie di film utilizzati disponiamo anche dell' Easy Peel al fine di rendere il processo di apertura sempre facile ed intuitivo.

TERMOSALDATURA PERFETTA
Top seal è la funzione base di una termosadatrice, essa consiste nel far aderire il film alla vaschetta mediante l'utilizzo del calore


Nr. 2 GN 1/2
540x340
H 120

400x280
H 120

SOFTWARE - TESMIT PKG 4.0
Il nostro software proprietario Tesmit ci permette di fornire ai nostri clienti una esperienza utente senza precedenti. L’utilizzo, mediante lo schermo multitouch, permette di programmare ogni aspetto e funzionalità del macchinario. I 20 programmi a di-sposizione dell’operatore, consentono di effettuare un setup personalizzato, gestendo come variabili la temperatura, il tempo di saldatura ed il numero di cicli effettuati.