Tesmit Packaging nasce per assistere il cliente in ogni necessita' produttiva riguardante il confezionamento ed il sottovuoto. Gli innumerevoli clienti soddisfatti a livello internazionale che restano fedeli al marchio, sono il nostro più grande vanto e soddisfazione. La nostra missione è creare una soluzione per ogni cliente, migliorando ogni giorno sempre di più l'efficenza e la professionalità che ci contraddistinguono.

Le nostre linee di termosigillatrici di vaschette (manuali, automatiche e semiautomatiche) in atmosfera modificata protettiva, vengono impiegate da decine di imprenditori in tutto il territorio nazionale, garantendo una sigillatura costantemente perfetta e una durata operativa decennale.

confezionatrici di vaschette, da banco, semi-automatiche e automatiche in linea
icona manutenzione
icona ricambi
icona eletttronica
icona refitting
icona costruzione stampi

Effettuiamo manutenzione a qualsiasi tipologia di termosigillatrice in vaschetta e sottovuoto su tutto il territorio italiano. Assistiamo riguardo qualsiasi tipologia di problema  tecnico.

Ci appoggiamo direttamente alle aziende Leader nel mercato di varia componentistica di ricambio, forniamo assistenza per esempio su pompe, olio, e pietre saldanti.

Effettuiamo manutenzione alle componentistiche elettroniche che permettono il funzionamento delle macchine Termosigillatrici e del Vuoto. 

Restauriamo e mettiamo a nuovo macchine per il vuoto e termosigillatrici a 360°, dal cambio dell'olio, alla pulizia a fondo  con santificazione di tutte le componentistiche 

La termosigillatura in vaschetta richiede spesso dei nuovi stampi, che si adattino a diversi formati di sigillatura. Forniamo stampi per una termosigillatura perfetta.