ARIES FCH-40

La termosigillatrice ARIES è estremamente versatile adatta a tutti i sistemi di confezionamento. Questa macchina è quindi il giusto compromesso per la piccola azienda alimentare. Una macchina estremamente robusta che è progettata per durare nel tempo in condizioni di utilizzo quotidiano e continuativo. La scocca realizzata interamente in acciaio Inox AISI 304 unita al display touch plurifunzionale garantisce che ARIES sia esteticamente bella e funzionale.

Le apparecchiature mostrate sono modelli di sviluppo e puramente indicative. Non rappresentano modelli di vendita

TERMOSALDATURA PERFETTA 

Top seal è la funzione base di una termosadatrice, essa consiste nel far aderire il film alla vaschetta mediante l'utilizzo del calore

icona termosaldatura
icona easy peel

EASY PEEL

Tra le varie tipologie di film utilizzati disponiamo anche dell' Easy Peel al fine di rendere il processo di apertura sempre facile ed intuitivo.

Specifiche tecniche

Dimensione_vaschetta.jpg

420x280

H 140

Antares FCH-100

Massima dimensione vaschetta

Taglio Sfrido

L'estrema cura nella costruzione dello stampo permette un perfetto taglio dello sfrido film in eccedenza, garantendo un prodotto di alta qualità.

Tesmit Pkg 4, il software per programmare le termosigillatrici della gamma Tesmit

SOFTWARE - TESMIT PKG 4.0

Il nostro software proprietario Tesmit ci permette di fornire ai nostri clienti una esperienza utente senza precedenti. L’utilizzo, mediante lo schermo multitouch, permette di programmare ogni aspetto e funzionalità del macchinario. I 20 programmi a di-sposizione dell’operatore, consentono di effettuare un setup personalizzato, gestendo come variabili la temperatura, il tempo di saldatura ed il numero di cicli effettuati.

iconaa progetto su misura
Offriamo a 360° la possibilità di effettuare modifiche funzionali e personalizzate per soddisfare ogni necessità del cliente.
Mettiti in contatto con noi e richiedi la tua offerta
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato con successo!

Verrai ricontattato da un nostro esperto entro 24h lavorative