ANTARES   FCH-100

La nostra termosigillatrice automatica in ATM e SKIN permette un avanzamento automatico di piattini o vaschette per le produzioni alimentari di grandi quantità, inoltre la sua robustezza e le finiture di pregio ne fanno una assoluta protagonista nella sua categoria. L'eccellenza costruttiva garantisce una vita lavorativa decennale tenendo conto di un uso continuativo e giornaliero.

Antares Fch-100, la termosigillatrice di vaschette di Tesmit Packaging
icona termosaldatura

TERMOSALDATURA PERFETTA 

Top seal è la funzione base di una termosadatrice, essa consiste nel far aderire il film alla vaschetta mediante l'utilizzo del calore

icona skin technology

SKIN TECHNOLOGY

I nostri macchinari sono equipaggiati con la funzione skin, ovvero mediante l'utilizzo di una pompa del vuoto, far aderire il film direttamente alla vaschetta e quindi al prodotto. 

icona atm atmosfera protettiva

ATM - ATMOSFERA PROTETTIVA

I nostri macchinari possono essere anche equipaggiati con l'iniezione di Gas riempitivi, i quali permettono di conservare più a lungo il prodotto, garantendone una lunga conservazione. Questo processo viene integrato di default nelle filiere produttive di prodotti facilmente deperibili.

icona easy peel

EASY PEEL

Tra le varie tipologie di film utilizzati disponiamo anche dell' Easy Peel al fine di rendere il processo di apertura sempre facile ed intuitivo.

icona anti sloashing

ANTI SLOASHING

Innovativo sistema di controllo che permette il trasporto sul nastro anche di prodotti a base liquida, permettendo di produrre senza interruzioni o fuoriuscite di prodotto. 

icona software 4 tesmit

SOFTWARE 4.0

Il display touch screen da 7 pollici integrato di serie su ognuno dei nostri macchinari permette di controllarne tutte le funzioni. Inoltre i frequenti aggiornamenti garantiscono una totale integrazione ed efficenza nella linea produttiva.

Antares termosigillatrice vaschette

AMPIO PIANO DI CARICO

Antares vanta un piano di carino estremamente capiente, il quale è in grado di allestire fino a 4 stazioni di carico contemporaneamente, al fine di permettere un maggiore ritmo produttivo.

SOFTWARE DI CONTROLLO

Il nostro schermo touch permette all'operatore di controllare una miriade di fattori e paramentri riguardo all'attività produttiva; come ad esempio: il tempo di ciclo, i gradi di saldatura, i numeri di cicli effettuati, la gestione separata dei programmi e più in generale lo stato di avanzamento della produzione.

Software Tesmit con Antares termosigillatrice ATM
Antares FCH-100 confezionatrice

FACILITA' DI MANUTENZIONE

La pulizia non è mai stata cosi rapida ed efficace; sotto questo aspetto abbiamo deciso di rivoluzionare il mercato delle termosigillatrici automatiche, permettendo all'operatore, in pochi secondi, di effettuare pulizia e sanificazione senza l'ausilio di attrezzi di lavoro.

Specifiche tecniche

Dimensione_vaschetta.jpg

GN 1/2

325x265

H 120

Antares FCH-100

Massima dimensione vaschetta

Optional

Dosatore termosigillatrice

Dosatore

disimpilatore termosigillatrice

Disimpilatore

ink jet termosigiullatrice

Ink-Jet

piatto rotante termosigillatrice

Piatto Rotante

carico 90 gradi termosigillatrice

Carico 90°

Antares_nastri.jpg
icona progetti personalizzati
Offriamo a 360° la possibilità di effettuare modifiche funzionali e personalizzate per soddisfare ogni necessità del cliente.
Mettiti in contatto con noi e richiedi la tua offerta
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato con successo!

Verrai ricontattato da un nostro esperto entro 24h lavorative